domenica 22 dicembre 2013

La sede di Battipaglia ha organizzato una tombolata nella serata del 21 dicembre 2013

Un'occasione per scambiarsi gli Auguri di Natale e un felice Anno nuovo con le rispettive famiglie.
Alcune famiglie hanno portato anche un contributo di pasticcini fatti in casa, in un clima Natalizio che ci fa sperare in un futuro migliore e che ci lasci alle spalle questa crisi che ha messo in difficoltà tante FAMIGLIE...
Sperare è una parola che ci aiuta a pensare in un futuro migliore e che le famiglie (oggi tantissime),  che devono fare i capitomboli per far quadrare il bilancio familiare sicuramente DEVONO SPERARE che si cambi rotta.... Nuovi posti di lavoro per figli e familiari tutti, e che stipendi o pensioni debbano essere all'altezza di far fare una vita dignitosa, non di povertà.
La tombolata con premi a base di Caciotte, Capicolli, salumi, ecc. Sono stati molto graditi, qualcuno ha vinto anche qualche premio in più  rispetto agli altri, ma alla fine chi non ha vinto niente insieme ai suoi familiari, comunque ha ricevuto un regalino. Un ringraziamento va senz'altro alla Segreteria FNP - CISL di Salerno nella persona del Segretario GIOVANNI DELL'ISOLA, della Signora ANNA AVAGLIANO e MATTEO AUTUORI, e all'Associazione ANTEAS di Salerno  che sono state sempre vicino alla Sede FNP CISL e ANTEAS di Battipaglia.